Storia del Parma        
Storia del Club     
Risultati        

Sei il visitatore n. 2334868




Parte il tour sudamericano di Gianni Baga per la presentazione del libro


Web Design By



Inerti Cavozza s.r.l.


Cavozza s.r.l. nasce nel 1975 come azienda che si occupa della fornitura di materiali inerti per l’edilizia e dell’autotrasporto per conto terzi. Obiettivo e parte integrante dell'attività aziendale odierna è la selezione ed il recupero della maggiore quantità di rifiuto speciale proveniente da industrie e imprese, integrando la propria azione per il miglioramento della qualità ambientale.
Nel 2005 l'azienda è stata inoltre premiata dalla Regione Emilia Romagna come "Azienda Eccellente" per l'attenzione al cliente e all'ambiente.
Nel corso degli anni, l’azienda ha sviluppato nuovi servizi ecologici, certificandosi e diventando un punto di riferimento nel settore: l'iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Rifiuti di Bologna e l'adozione del Sistema di Gestione Ambientale conforme alla norma UNI EN ISO 14001:2004 agevola l'adempimento degli obblighi legislativi vigenti, permettendo la prevenzione, il controllo e la riduzione dell'impatto ambientale.
L’azienda sorge su un’area di 20.000 mq e dispone di un vasto parco automezzi con varie portate, caricatori a ragno, un’ampia gamma di cassoni, benne e bennette scarrabili, compattatori, presse verticali per lo stoccaggio di rifiuti speciali presso le aziende e per la raccolta di plastica, carta, cartone, legno, pneumatici, ferro, vetro, rifiuti di costruzioni edili ed il servizio di microraccolta.
Cavozza s.r.l. si configura come il nodo centrale del sistema di recupero del rifiuto che confluisce da ogni settore (industriale, artigianale, commerciale, edile o professionale), al fine di trasformarlo in prezioso materiale per il successivo riutilizzo.
La professionalità, la puntualità e la qualità dei servizi forniti sono i punti di forza di questa azienda, come testimoniato anche dalla presenza, tra i nostri clienti, di importanti aziende attive sul territorio: la filosofia aziendale è sintetizzata nello slogan: "Trasformiamo il rifiuto in risorsa nel rispetto dell'ambiente".

http://www.cavozza.it