GOLDEN BALL UNIPARMACLUB - LR - E-PROJECT
E' GIUNTO QUEST'ANNO ALLA QUARTA EDIZIONE;  IL VINCITORE DEL GOLDEN BALL 2015-2016

Alessandro Lucarelli
Golden Ball 2015/2016




Uniparmaclub in the world, organizza e istituisce per la felicità dei propri iscritti tifosi del Parma Calcio dall'Italia e dal Mondo, il Primo e unico annuale Trofeo "GOLDEN BALL LR Uniparmaclub in the world - E-project” riservato a tutti i giocatori della rosa del Parma Calcio presenti ogni domenica sul terreno di gioco; vincerà il trofeo colui che al termine del campionato avrà ottenuto il miglior punteggio nella speciale classifica pubblicata nell'apposita pagina del web-site: www.uniparmaclub.it
Al secondo e terzo classificato verrà consegnata la scarpetta di cristallo.
Sarà possibile leggere la classifica aggiornata in tempo reale e potranno esprimere il proprio voto (3 preferenze da 1 a 10 dopo ogni partita) tutti i tifosi del Parma in Italia e nel Mondo.
Per avere diritto al voto, l'utente dovrà iscriversi per accedere nell'area riservata.
Al termine di ogni partita, potranno inoltre esprimere la propria pagella tecnica, ( con voto da 05 al 10),Esperti Internazionali, tale voto andrà a sommarsi alla classifica provvisoria.
Molto importante sarà la pagella "voto dal 5 al 15", espressa da GIBA & SIGA, anche questo punteggio andrò a sommarsi alla classifica provvisoria.

I  premi verranno consegnati dagli organizzatori ai vincitori nel breve tempo possibile,  anche quest'anno sono state parecchie migliaia le persone  ad esprimere le loro preferenze ai giocatori del Parma, votando sul sito www.uniparmaclub.it.                   
Gianni Baga Presidente di UNIPARMACLUB in the world  ed il consiglio direttivo del club ringraziano per la massiccia partecipazione.                                                                                 




Il giudizio espresso dai tifosi, dalla giuria tecnica e GIBA & SIGA, con il proprio voto on-line nella speciale classifica sarà inappellabile e insindacabile dai votati e quant'altri.

Organizzazione
Uniparmaclub in the world - web-master: e-project